La corsa all’Oro Digitale

1) REGISTRATI SUL SITO www.air-bit.net

2) RECATI PRESSO UNA DELLE AZIENDE OFFICIAL PARTNER “QUASI QUASI MI SPOSO” ADERENTI ALL’INIZIATIVA.

3) ACQUISTA IL PRODOTTO / SERVIZIO CHE PIU’ TI PIACE.

4) RICEVERAI IN REGALO DEI VOUCHER “AIRBC”

5) CONVERTI I VOUCHER IN CRIPTOMONETE.

6) …ATTENDI CHE QUESTO piccolo REGALO DIVENTI DI GRANDE VALORE !

 

Dopo il successo di BITCOIN, si moltiplica il denaro digitale. Per i “nostri” futuri sposi abbiamo pensato ad un “contest” che guarda al vostro FUTURO insieme. Partecipare è semplicissimo e gratuito, basterà registrarvi sul sito www.air-bit.net e poi recarvi presso le nostre aziende partner “Quasi quasi mi sposo”, aderenti all’iniziativa. Acquistando un servizio/prodotto per il vostro Matrimonio riceverete in REGALO dei Voucher “Airbc” con l’obiettivo di crearvi un piccolo portafoglio 3.0 con le criptomonete e di essere certi che nessuna svalutazione economica intaccherà mai la tua moneta perché acquisterà sempre valore nel tempo.

 

 

Tecnologia del 21° Secolo – La nuova cryptomoneta che cambierà le tue abitudini

Le cryptovalute rappresentano le vere innovazioni, del 21° secolo, nei pagamenti e nell’utilizzo del denaro, Airbc, non è solo una cryptovaluta, ma si pone come obiettivo, nel medio e lungo periodo di diventare una vera e propria moneta di scambio, una moneta utilizzabile ovunque e accettata anche dai locali commerciali. Il team ha messo in progetto tecnologie che permetteranno una rapida e capillare diffusione della moneta in ogni parte del Pianeta in modo tale da creare una vera e propria moneta virtuale alternativa alle valute tradizionali, la più famosa delle quali è bitcoin, la prima con cui il mondo ha iniziato a fare i conti. 

 

Per il consumatore i VANTAGGI della criptovaluta sono molteplici: 

  • la certezza di essere al riparo dalla svalutazione, poiché esiste un tetto massimo prestabilito di emissione, mentre il denaro tradizionale può essere immesso sul mercato in quantità sempre crescente, circostanza che ha l’effetto di creare inflazione. 
  • Sicurezza nelle transazioni grazie all’utilizzo della crittografia. 
  • La mancanza di intermediari come ad esempio Paypal, 
  • Mantenimento dell’anonimato, l’indipendenza dai governi e dalle istituzioni finanziarie.
Un mercato, quello della moneta virtuale, che promette di uscire presto da un contesto di addetti ai lavori per rivolgersi a tutti. Insomma, un nuovo modo di investire che parla al futuro.