Un viaggio stilistico nel tempo e nella storia di una famiglia, quella di Alessandra Rinaudo: ecco cosa è stato il Nicole Fashion Show 2019, la sfilata-evento che ha presentato le nuove collezioni di abiti da sposa Nicole 2020


Tessuti damascati e leggere organze di seta: il passato. Giacche Smoking taglio uomo: il presente. Abiti che si prestano al videomapping e gonnelloni di tulle con su felpe glitterate: il futuro.

La collezione di abiti da sposa Nicole 2020 è questo. È il racconto di un’Italia che si è evoluta anche nello stile;di un’idea di donna che è cambiata, pur sempre restando nel solco dell’eleganza e della femminilità.

Le creazioni presentate a Roma, al Nicole Fashion Show 2019, sono però il racconto anche di un’altra storia, quella della famiglia Rinaudo. Delle sue donne che hanno trasformato “Nicole Spose” da sartoria piemontese ad azienda oggi internazionale.

Ed ecco, infatti, che le luci sulla passerella di Palazzo dei Congressi sono state tutte per la stilista Alessandra Rinaudo, per la madre che l’ha preceduta e la figlia, Nicole Cavallo, che ha fatto il suo ingresso in azienda ormai un anno fa.