Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio da favola tra le due star del Trono di Spade.

Balli, cornamuse, il padre della sposa in kilt, gli attori della serie dei record: il “sì” tra Jon Snow e Ygritte è uno show.

Kit Harington e Rose Leslie, dal Trono di Spade all’altare: dopo sette anni di amore Jon Snow e Ygritte, i protagonisti della serie dei record, si sono detti “sì” in Scozia. Davanti a tutto il cast: guarda che matrimonio show 

IL PADRE IN KILT – In un castello scozzese, nei luoghi in cui hanno girato tante scene della fiction televisiva che li ha fatti incontrare e innamorare, Kit e Rose sono diventati marito e moglie. La cerimonia si è tenuta in un maniero di Wardhill, nell’Aberdeenshire, casa d`infanzia della sposa, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Bellissima la sposa, in abito romantico, con coroncina di fiori in testa e un sorriso irresistìbile da quando scende dall’auto ed è accompagnata all’altare dal padre, in kilt come da tradizione, alla festa con amici e parenti.

CIAK… SI SPOSA – Una festa per 80 ospiti, tra cui tanti attori della serie – da Sophie Turner a Ben Aldridge, da Emilia Clarke a Peter Dinklage -, che per l’occasione speciale ha concesso uno stop alle riprese in corso dell’ottava stagione. “Voglio un matrimonio in pieno stile Game of Thrones”, aveva detto lo sposo. E tra balli, kilt, cornamuse e ambientazione fantasy, così è stato.

Fonte: Oggi.it